Il tam tam non finisce, le notizie si rincorrono da quel maledetto venerdì 13 scorso, da quella notte di follia .
Oggi martedì 17 Parigi vive l’alba di un nuovo giorno completamente sconvolta, i genitori di Valeria Solesin ai quali tocca il compito più difficile per un uomo , riconoscere il corpo della propria figlia, atto gia’ di per se innaturale.
La psicosi è all’apice , nel resto d’Europa per non dire del mondo intero , la Nazionale francese non si ferma di certo, e giocherà la propria amichevole , perchè d’amicizia ce ne veramente di bisogno , troppo .
Le vie deserte parigine non lasciano spazio all’immaginazione, il terrore negli occhi della gente, fa capire che questi giorni successivi al massacro , non lasciano presagire nulla di buono, la Francia continua il suo operato , la sua azione contro L’Isis , lanciando pioggia di fuoco su quelle terre .
La Russia con il “suo” Putin sono al fianco della nazione francese, dando tutto il loro appoggio, lo stesso Putin dichiara “noi ci siamo e stiamo lavorando perchè questo scempio abbia fine” .
Certamente l’italia non sta a guardare, Renzi nel pomeriggio ha rilasciato la seguente dichiarazione “non si risolve tutto con la violenza ma l’Italia ce e quesi atti non debbono portarci dei timori e paure”.
Per dovere di cronaca in mezzo a questo scenario apocalittico, nel nostro bel paese, il buon Beppe Grillo mantiene la parola, rimane garante del suo movimento 5Stelle ma “scompare” dal simbolo, da circa due ore infatti il simbolo del movimento cambia , sotto un aspetto tutto rinnovato.